Andrea Bordin

Andrea Bordin è l’esperto QUID+ per quanto riguarda l’uso della voce come strumento per esprimere le emozioni durante la lettura ad alta voce.

Andrea Bordin svolge attività di coaching e trainer. Nel 2010 incontra Ciro Imparato e inizia a frequentare i suoi corsi fino a diventare un trainer certificato e autorizzato a svolgere formazione basata su FourVoiceColors®.

Nelle sue attività ha messo a punto e coniugato due tecniche relazionali, una che predilige il controllo del corpo e delle emozioni e l’altra che punta a sviluppare un naturale flusso di energia attraverso il corpo e la voce.

Nel corso degli anni ha formato migliaia di persone su tematiche relative alla leadership, ai processi decisionali, alle tecniche di vendita e negoziazione e sull’uso della voce come strumento per ottenere grandi risultati in tutti questi ambiti, ma anche per aumentare la propria autostima e il benessere per sé e per gli altri. 

Dopo la scomparsa di Ciro Imparato avvenuta nel 2015, Andrea Bordin ha proseguito l’opera di sviluppo creando una nuovo metodo dal nome NeuroVoiceColors® che rappresenta l’evoluzione di quello precedentemente ideato da Ciro Imparato. 

Per saperne di più visita il sito: www.andreabordin.it

Quid+ è una linea editoriale a marchio Gribaudo dedicata all’età prescolare che si occupa di tradurre le più avanzate teorie pedagogiche in prodotti semplici e accattivanti.

© 2021 Alias Srl
partita iva 03466280041 | Iscrizione al registro delle imprese di Cuneo n. CN – 292861 | capitale sociale i.v. € 10.000

made with ❤️ in ACD