• Italiano

Erika Riberi

Da Erika Riberi QUID+ ha imparato che il disegno non è solo un’attività piacevole e divertente ma è un importante strumento che il nostro bambino usa per esprimere il suo mondo interiore e la sua visione della realtà che lo circonda.

Erika Riberi si laurea nel 2014 in Psicologia Clinica e di Comunità all'Università degli Studi di Torino. Conseguita l'abilitazione inizia a lavorare come psicologa con minori e adulti.

Ha una passione per il mondo dell'infanzia e per le tecniche di intervento espressivo-creative e ludiche. È sempre in cerca di nuovi strumenti per arricchire la sua professionalità e per personalizzare il più possibile i suoi interventi sia a livello individuale che di gruppo attingendo da diversi ambiti, in particolare dalle discipline artistiche e olistiche.

Dal 2018 fa parte dell'associazione culturale Baba, spazi per crescere, all'interno della quale organizza e conduce attività laboratoriali rivolte a bambini e ragazzi.

Quid+ è una linea editoriale a marchio Gribaudo dedicata all’età prescolare che si occupa di tradurre le più avanzate teorie pedagogiche in prodotti semplici e accattivanti.

  • Italiano

© 2020 Alias Srl
partita iva 03466280041 | Iscrizione al registro delle imprese di Cuneo n. CN – 292861 | capitale sociale i.v. € 10.000

made in ACD