Elpidio Cecere

Psicologo
Grazie a Elpidio Cecere QUID+ ha scoperto l’importanza delle mappe emotive, che regolano il comportamento di ciascun individuo e che ognuno di noi utilizza per orientarsi nella vita di tutti i giorni, prendendo consapevolezza del nostro ruolo nella costruzione di queste mappe.

Elpidio Cecere è laureato in Psicologia Clinica presso l’Università Luigi Vanvitelli di Caserta diventando in seguito Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale e Direttore del TCE – Therapy Center, uno dei centri di Psicologia più importanti d’Italia. Dal 2016 svolge attività di sostegno e consulenza psicologica nell’età evolutiva e negli adulti, potendo contare più di 2.000 pazienti e oltre 10.000 ore di terapie. Autore e formatore di insegnanti e professionisti del suo settore, oggi è seguito da oltre 360.000 persone e divulga quotidianamente pillole di psicologia sui suoi canali social.

Quid+ e Elpidio Cecere

PER APPROFONDIRE

Mindfulness, il superpotere della mente

Probabilmente molto di voi avranno sentito parlare di Mindfulness, una pratica nata negli Stati Uniti e che si sta rapidamente diffondendo anche da
Menu